background
Contatti
Andrea D'Orazio
tel: 02-303129711
email: info[chiocciola]doraz.net
P. IVA: 02443350125
In evidenza
English version website is available by automated translation
MCP logo
Privacy Policy




La struttura snella ed essenziale, che si avvale delle più moderne tecnologie, permette spese di gestione e costi fissi praticamente nulli, che si riflettono su tariffe tra le più basse del mercato, pur mantenendo un elevato livello qualitativo degli interventi.

L’unico “prodotto” venduto è la conoscenza e la competenza relativa all’informatica; meglio lasciare tutti gli elementi complementari (vendita hardware in primis) a chi dispone delle risorse necessarie. La tendenza di questi ultimi anni dimostra come il “pezzo di ferro” nella sua configurazione standard assuma sempre meno importanza rispetto al valore aggiunto dato dalla conoscenza e dalla capacità di adeguamento alle necessità del cliente.

Le partnership con società specializzate che si dedicano alla vendita di materiale hardware, alla telefonia, all’assistenza su stampanti e macchine per ufficio, consentono una gestione a 360 gradi degli aspetti aziendali legati all’informatica e alle telecomunicazioni.

L’attivazione di sistemi di controllo sulla rete ed in particolare sui server consente di prevenire efficacemente una serie di potenziali problemi prima che si verifichino e causino disservizio.

La possibilità di intervenire in teleassistenza consente una gestione veloce ed economica delle problematiche, senza attendere l’intervento on-site del tecnico. E’ possibile concordare le installazioni o le manutenzioni del software in orari serali per non interrompere l’attività lavorativa degli utenti.

Tutti i dati rilevati, le configurazioni aggiornate, gli schemi, e le password saranno sempre comunicati puntualmente al cliente, senza nessun costo aggiuntivo.