AD Consulting offre servizi di consulenza e assistenza informatica a studi professionali e piccole imprese, situate in zona Milano e Busto Arsizio. Nasce nel 2005 dalla competenza di Andrea D’Orazio e dalla sua passione per l'informatica e la tecnologia. Propone servizi innovativi, ma utilizzabili da chiunque, al fine di ottimizzare al meglio la vostra struttura ed assolvere in maniera pratica e funzionale a tutte le esigenze tipiche di una azienda moderna.
AD Consulting non intende sostituire i vostri fornitori abituali di apparecchiature hardware o programmi software, ma offre soluzioni che si integrano nella infrastruttura attuale e ne migliorano le criticità, quali ad esempio la sicurezza, gli accessi da remoto, il salvataggio e l'archiviazione dati, l'aggiornamento dei sistemi operativi e dei programmi installati, la condivisione interna o verso terzi di documenti, fax, e messaggi.
AD Consulting propone inoltre attività sistemistica avanzata su reti Windows locali e geografiche, installazione di reti wireless, configurazione di apparati di networking quali router e firewall, integrazione di terminali mobili (smartphone Windows Mobile e BlackBerry) e introduzione di telefoni e linee voip.
La scelta di non fornire nessun servizio vendita di hardware o software rende possibile reperire il materiale necessario direttamente presso i migliori rivenditori on-line, alle condizioni di mercato più vantaggiose; oppure, per chi predilige il negozio tradizionale, grazie ad accordi di partnership con Due Esse sas di Milano e Microell srl di Busto Arsizio, è possibile optare per la fidelizzazione verso un unico fornitore.
La soddisfazione del cliente e la trasparenza nei suoi confronti sono le mie priorità, avvalorate dalla richiesta del corrispettivo solo a lavoro ultimato, collaudato e apprezzato!
PROMOZIONE!
Per i nuovi clienti aziendali, il primo intervento è gratuito. Durante questo intervento, sarà eseguita un'analisi globale della vostra infrastruttura informatica, discusse le vostre necessità nel breve e medio periodo, e verranno proposti eventuali miglioramenti.